martedì 5 ottobre 2010

L'ispirazione

E come davanti a una tela bianca da dipingere, io mi guardo intorno, nel mio piccolo laboratorio casalingo, cercando l'ispirazione davanti al mio supporto da decorare...
A volte basta un batter d'occhi, che so già come quel pezzo di legno sagomato verrà decorato...
Altre volte invece aspetto, aspetto, aspetto, sfoglio giornali, carte e tovaglioli, ma niente mi stimola la fantasia...com'è difficile poi, se qualcuno ti chiede delle cose specifiche, e così la solita scusa banale è: non ho molto tempo in questo periodo!
Non so lavorare a comando, mi piace essere libera di decidere, di poter dare il meglio, di essere apprezzata per quella che sono realmente; anche  per il mio decoupage vale lo stesso discorso... e così, "sì, carino questo piatto", però so di non aver dato il massimo di me stessa...

il mio laboratorio
 Oggi aspetto, guardo e sfoglio... qualche idea arriverà!!!

Nessun commento: