lunedì 16 maggio 2011

Nuovo premio

Buon inizio settimana amiche!
Oggi  ho ricevuto questo premio! Non ne ricevo tanti, ma fanno sempre piacere, perchè significa, che le persone ti leggono, ti seguono e apprezzano anche un pochino quello che faccio!
Grazie  Mary
Più difficile sarà trovare 15 amiche, che non l'abbiano già ricevuto, a cui girare questo dolce premio, perciò ho deciso di dedicarlo a tutte le bloggerine che di tanto in tanto passano a salutarmi, lasciando pensieri carini :-))
Ed ora dovrò raccontarvi qualcosa di me,che già non ho detto, ancora più difficile, perchè ogni tanto, in qlc post qua e la, c'è un po' di me...

Dunque... che ho 40 anni, sono sposata da dieci, ho un figlio di otto, lavoro come oss, mi piace pasticciare in varie tecniche, adoro il Bimby...lo sapete già...
Sono un po' testarda e a volte impulsiva, ma per fortuna ho un marito mooolto più equilibrato di me, che quando serve mi mette in riga :-{
Ma sono anche dolce ed affettuosa
Sono un po' pigra...
...e fare shopping è il mio sport preferito! 
ed ogni tanto mi piace rinfrescare l'arredamento della casa rinnovando gli accessori...
Ho una cantina e parte del garage pieno di materiale per le mie attività creative ^_^
A volte comincio un lavoretto e prima di portarlo a termine passano mesi, se non anni...

Per il momento credo di essermi raccontata abbastanza ;-)

bacibaci

3 commenti:

Le Creazioni di Cinzia ha detto...

Ciao Michela e buon inizio settimana anche a te!!! E' vero fa sempre piacere ricevere qualche premio è segno che il blog piace ed è seguito. Come tua follower prendo anche questo, spero ti faccia piacere!

niky feltrolilla ha detto...

ooo come ti capisco sul fatto dei lavoretti iniziati e finiti molto molto molto dopo......

michela ha detto...

Certo Cinzia hai fatto benissimo :-)