mercoledì 1 giugno 2011

Ho vinto anch'io!

Ieri notte, rientrata da lavoro (23,45), ho acceso, come di consueto, il mio pc, perchè l'adrenalina post-lavoro è ancora in corso, quindi mi rilasso navigando un po'...^--^
In bacheca scorro le pagine di google reader, per vedere le ultime novità delle mie amiche blogger, finchè noto che il vincitore dell'ultimo giveaway a cui avevo partecipato era stato estratto.
Fra me e me ho pensato: "ma noooo non entro, tanto non vinco mai..." :-{ e invece la curiosità è femmina e sono entrata nel blog di Giorgia "FATTO A MANO".
Tra le 2 vincitrici c'era Michela l'11a blogger ad aver lasciato il messaggio di partecipazione!
Nooo non potevo credere che quella Michela fossi proprio io, e così sono andata a vedere tutti i msg lasciati, contando ogni partecipante, e sorpresaaaaa!!! ERO PROPRIO IO QUELLA MICHELA:-D
Che emozione! Non ho mai vinto niente e fa sempre piacere...poi se è un regalo bello come PANCRAZIO!!! fatto a mano poi...
Ho sempre amato i gatti e Pancrazio diventerà il mio simpatico portafortuna: sono proprio contenta!

Ecco qui il mio nuovo amico
Non vedo l'ora di riceverlo!
Grazie Giorgia

4 commenti:

Country Laura ha detto...

Complimenti per la vincita!
Ciao Michela, piacere di conoscerti... ho letto che lavori al Santa Croce... magari ci siamo già incrociate perchè spesso e volentieri sono lì come paziente... tra l'altro io e i miei figli siamo nati proprio in quell'ospedale!
Sono contenta che tu segua i miei tutorial... sono curiosa di vedere poi le tue creazioni!
Buona giornata
Laura

Mary ha detto...

Brava Michela !!!! Sono prpprio contenta , questo uno stimolo in più ,c'è sempre una prima volta........baci baci Mary.......
P.S. aspetto con fiducia un tuo video....:)

lilla viola ha detto...

Ciao Michela! Sono qui per conoscerti meglio e per ringraziarti della tua piacevole visita!
A presto. lilla

niky feltrolilla ha detto...

complimenti michela x la vincita.. son proprio soddisfazioni!!! i fiorellini della ghirlanda li ho fatti tutti con la big shot.. se no sarei qui ancora adesso.... anzi non avrei neanche iniziato... è vero ha un bel costo xk 99 euro nn sono pochi ma magari babbo natale quest anno te la porta come ha fatto con me l anno scorso... vedrai è uno spasso e crea dipendenza!!! io ho cominciato con un paio di fustelle e poi in fiera o su qualche sito che ha gli sconti... trovi man mano le altre fustelle... buonanotte!!!