venerdì 30 settembre 2011

Aiutooooo la cresima...è vero!!!

Oddio!!! Col fatto che c'era tutto il tempo a disposizione, mi sono ridotta, come al solito agli ultimi giorni a produrre le bomboniere per la cresima, promesse alla mia amica Lori, almeno un anno fa...
Domenica 9 sarà il giorno fatidico, ma la consegna dovrà essere al massimo per giovedì, perchè l'amica, non fidandosi delle mie confezioni, ha deciso di farsi confezionare le tegoline in un negozio...
Adesso mi viene da pensare però: capiranno che le tegole le ho fatte io e non il negozio in questione?
Dovrò mettere una bella etichettona grande, che lo faccia capire, non mi piacerebbe l'idea che la gente pensi che siano state comprate, e non fatte da me...
Datemi un consiglio, please!
Ed ora subito al lavoro!!!

come saranno
 Bacibaci

5 commenti:

ariella ha detto...

sono bellissime!!!!
Tieni a precisare chi l'ha fatte!!!
ciao
ariella

ornella ha detto...

Sono proprio belle... la tua etichetta sara' proprio sul retro della tegola... perchè e' proprio un tuo progetto e lavoro... l'etichetta della confetteria, sara' sul tulle.
Un bellissima bomboniera.
Un abbraccio ornella

cattyva72 ha detto...

che bellleee!! metti una tua etichetta dietro la tegola.. ci mancherebbe altro :))) sono stupende!
anche io ho fatto la bomboniera per la comunione/cresima di mia figlia fatta a Maggio.
Sono arrivata qui dal blog di barbara:))

michela ha detto...

Grazie Ragazze per i complimenti e i suggerimenti!
Lascerò di certo la mia impronta: davanti la mia sigla, dietro l'etichetta!

Unknown ha detto...

ciao Michela, ho letto il tuo commento per il sal...purtroppo non riesco a trovare la tua mail, riesci a farmela avere con un commento o scrivendomi?
grazie, buona domenica :)
Giulia