lunedì 19 settembre 2011

Manualmente 8° edizione a Torino



Esattamente fra 10 giorni inizierà l'8° edizione di Manualmente  l’incredibile rassegna di manualità creativa organizzata presso i padiglioni di Lingotto Fiere a Torino, che si svolgerà dal 29 Settembre al 2 Ottobre 2011.


Quest'anno, dopo qualche anno di assenza, parteciperò, in compagnia di Barbara e Laura, mi sono organizzata e a lavoro ho chiesto la giornata libera per non perdermi quest'evento!

A differenza degli anni precedenti, dove il mio obiettivo era quello di apprendere e/o approfondire nuove tecniche di decoupage,

quest'anno mi tufferò a capofitto, direttamente, indovinate dove? bravissime!, negli stand di cucito, di stoffe, bottoni e merletti...


Insomma, ho deciso che quest'anno, a Manualmente, cercherò di captare l'onda...e farò incetta di nuovi materiali, per il mio nuovo, bellissimo hobby!

Non vedo l'ora!!!




Chi si vuole unire a noi?
Bacibaci

9 commenti:

Barbara ha detto...

ci portiamo il carrellino della spesa in fiera????
Ciao Barbara

michela ha detto...

Siii Credo sia il caso! Io porto quello Carrefour almeno è pieghevole ;-))

Country Laura ha detto...

Io mi armo di zainone da scout, così mi rimangono le mani libere per comprare!

Barbara ha detto...

la borsa della mucca LINA è pronta.....e poi ci sarà uno zainetto per i viveri e tanti fazzoletti per asciugare le mie bave nel vedere tanta robaaaaaaaaaaaa.
Mi sento un po' una lumachina, non fateci caso!!!
Non vedo l'ora.
Barbara

michela ha detto...

Brave amiche mie... io mi sto organizzando per non rimanere nell'anonimato!
chissà se incontreremo altre bloggine della zona?

TSAN ha detto...

Sono 3 anni che miro ad andarci ma gli orari e il fatto che non ho voglia di partir da sola, e il costo del biglietto e ... insomma mille altre scuse me lo han impedito. Per ora ci sto ancora pensando su, se decido di andarci ve lo farò sapere. Tiziana

michela ha detto...

Dai su vieni! mi farebbe immenso piacere conoscerti!!! ho degli sconti presi dai giornali, te ne offro uno molto volentieri...
Da quale zone arrivi? potremmo incontrarci e andare insieme!
ci conto!

TSAN ha detto...

Per ora ti dico di no, arrivo da dopo Chivasso e non ho ancora organizzato gli orari scolastici. Muovermi con tutta la truppa sabato o domenica è impossibile, loro si annoiano da morire e io non riuscirei a vedere nulla. Grazie comunque. Tiziana

paolo ha detto...

grazie per le info