lunedì 28 febbraio 2011

Buon lunedì un'altra settimana è iniziata...e la inizio nel migliore dei modi: col riposo!!! Fare questo lavoro xò qualche vantaggio in fondo ce l'ha!!! 

venerdì 25 febbraio 2011

Torta di compleanno

Domani con la mia amica Lori e il mio mitico Bimby faremo la torta per la sua bambina Fabiana che compie 7 anni! Io purtroppo non ci sarò perchè farò il pomeriggio, xò le chiederò di conservarne un pezzettino :-)))
Farò le foto e le posterò per farne assaggiare virtualmente un pezzetto anche alle amiche del blog!!!






28/11/2011


Ecco le foto della torta!
Per prima cosa con il mio favoloso bimby abbiamo fatto la crema

Et voilà i pasticceri in azione!!!
 

Lo strato di panna....



Ta...taaaaa....

Lori ha finito di decorarla visto che il dovere mi ha riportato alla realtà!!!

Buon pomeriggio a tutti




Ciao a tutti! Oggi è stata una mattinata intensa ma divertente...adesso però mi ci vuole qlc di caldo per rilassarmi!!! Chi vuole partecipare? siete i benvenuti!!!

giovedì 24 febbraio 2011

sogni d'oro

Un augurio sincero a tutti i miei amici per una notte serena!

lunedì 21 febbraio 2011

dubbio

Sono molto indecisa: ho cambiato faccia al mio blog, ma non ne sono convinta :-(  in famiglia mi dicono che il precedente template era meglio più colorato, più allegro...ma questo mi sembra più semplice, meno appariscente, si vede meglio quello a cui tengo maggiormente: i miei lavori :-)
Accetto suggerimenti, consigli e critiche costruttive!!!
Ora, mentre la maggior parte delle persone vanno a dormire, io mi preparo per andare a lavorare: ebbene si mi tocca fare queste notti, che spero passino velocemente e senza particolari intoppi (normali purtroppo nel mio ambito).

Auguro a tutti una serena notte e sogni d'oro.

BANNER

Buona settimana a tutti! Oggi ho dedicato metà della mia mattinata cercando di creare un banner tutto mio per poter condividere il mio blog, ma purtroppo non ho trovato nulla di interessante, un po' per le immagini un po' per mia incapacità :-(
Chi sarebbe così gentile da darmi una mano? Vorrei che assomigliasse un pochino all'immagine del mio blog...
In compenso xò ho modificato la slideshow!!!
Ciao!

sabato 19 febbraio 2011

Al lavoro!

Appena posso devo ricomciare a lavorare seriamente...e con questo non intendo il mio, ormai routinario (ma che cerco di svolgere sempre al meglio), lavoro come oss in ospedale, ma il mio lavoro preferito: pasticciare, fare e disfare con le mie stesse mani.
A maggio il figlio di mia cugina fa la Prima Comunione, e, indovinate un po'? devo fare le bomboniere, o per lo meno, il corpo della bomboniera! Vuole le tegoline, così finalmente riesco a farne fuori un po'!!! Questa settimana andrò in giro a vedere qualche carta che possa adattarsi per questa occasione e ai gusti di chi le ordina...
E così si parte! Questo progettino mi riempirà di soddisfazione
BUON LAVORO!

giovedì 17 febbraio 2011

Principe o ranocchio?

Nonostante le difficoltà avute per la mancanza di tempo, sono riuscita a terminare il mio regalo di S.Vale per mio marito!
E' un cuore in poistirolo infeltrito (cuore nel cuore: il mio cuore nel suo) e un ranocchio sempre fatto di lana infeltrita, che si trasformerà nel mio principe azzurro non appena lo bacerò!
Vi piace l'idea?


E poi per mio figlio che adora ricevere regali: un piccolo bruco colorato creato sempre infeltrendo lana cardata. 









giovedì 10 febbraio 2011

Aiutooooo

Ecco lo stress da lavoro non ci voleva proprio adesso che avevo pensato di creare qualcosa col feltro per S. Valentino...
Mi devo mettere all'opera per terminare quello che ho incominciato: con tanto entusiasmo e un pizzico di buona volontà, per lunedì finirò i pensierini per i miei 2 amori!!!

Ho bisogno solo di un po' più di supporto morale in questo periodo!