mercoledì 4 gennaio 2012

ANNO NUOVO...SI PARTEEE

Anno nuovo, vita nuova, si dice...ma non sono partita molto bene quest'anno, la mia marcia è bassa e non riesco ancora ad inserire quella successiva...però ho dei progetti da portare a termine: a Maggio si sposa Sara e un bel po' prima di quella data le sue bomboniere saranno certamente pronte!!!
Inoltre ho deciso di partecipare al Sal di Delfina il mio tablet non ha ancora una custodia e cosa c'è di meglio che partecipare ad un sal per creare una borsa portalavoro/pc?!?



E quindi: forza, al lavoro!!!

4 commenti:

Barbara ha detto...

ciao Michela, siamo insieme nel Sal di Delfina!Sto guardando nell'armadio delle stoffe cosa mi ispira di più!
Buon lavoro
Barbara

Milena ha detto...

Ci sono anche io nel sal, ho scelto le stoffe ed i disegni devo solo iniziare, speriamo di farcela.
Buon lavoro.
Milena

Tuttichef ha detto...

Ciao sono passata per ammirare i tuoi nuovi lavori . .. come sempre bellissimi!!

michela ha detto...

Ma grazie! sei un tesoro...e questo mi da un po' di carica, sai, sono un po' giù di tono da un po' di tempo a questa parte, il che è un guaio, perchè frena tutte le mie passioni e la mia voglia di fare, in ogni campo :-(((