mercoledì 15 febbraio 2012

Vale il post in ritardo?

Non amo tutte queste feste commerciali: tutte spese inutili...
Preferisco dimostrare il mio amore verso il prossimo quando il mio cuore ha voglia di mostrarlo...e non quando una data lo stabilisce!
Però, a volte bisogna scendere a compromessi per far felici tutti e andar d'accordo col mondo intero e così per non spendere soldi inutili, e, visto che ieri, lavorando col turno di pomeriggio, non ho potuto cenare con i miei 2 amori, ho fatto questi per loro
sono hamburger di carne macinata!
li ho semplicemente insaporiti con del parmiggiano, 
pressata la carne con l'aggeggino per fare gli hamb
e, con le formine per biscotti a forma di cuore (la più grande che avevo)
ecco qua i miei alternativi ma gustosi cuoricini!


Mio figlio, che non mangia volentieri carne rossa, li ha pappati tutti e con gusto!
Questa è la foto che mi ha inviato mio marito mentre ero al lavoro!!!


Buon S.Valentino a tutti!

6 commenti:

Country Laura ha detto...

Sei un pozzo di idee!!!
Un bacione
Laura

michela ha detto...

Ma vaaaa...
ho solo pensato a qualcosa di buono e veloce da fare!

tu come stai?
un abbraccio

lacittasegreta ha detto...

ma che bella Idea Michela sei un genio e che dolce tuo marito a mandarti la foto ^_^
In ritardo ma auguri anche da parte mia :)

Marta ha detto...

Che splendida idea. Ciao!

Barbara ha detto...

ciao tata
ti voglio bene.
Barbara

Tuttichef ha detto...

Hai trovato un modo molto dolce e originale di dimostrare il tuo amore alla tua famiglia :) brava !