martedì 22 maggio 2012

INCREDIBILE...MA VERO!!!

NON CI POSSO CREDERE!!!
Per una serie di coincidenze (se così si possono definire...), un'amica mi ha scritto CHE CUUU...fortuna immensa hai avuto!!!
Eh si, vi ricordate questo?

Beh ieri quando è stata fatta l'estrazione, sono andata a contare, in base ai commenti lasciati a quel post...un pizzico di delusione l'ho avuta, nel vedere che per l'ennesima volta non ero stata fortunata...

Stasera invece, dopo un faticoso pomeriggio in ospedale, arrivo a casa verso mezzanotte, apro la posta e leggo vai un po' a sbirciare chi è la vincitrice?

e ritrovo il mio commento in bella vista: sembrava una gigantografia!!!

ero incredula a ciò che leggevo!!! ovviamente ho letto tutta la spiegazione di tale risultato ed ho capito: LA FORTUNA OGNI TANTO BACIA ANCHE ME ;-))

Che bello, dopo una giornata di lavoro molto deludente, perchè non ti senti considerata e valutata per quanto impegno metti sul lavoro, ma per come ti rapporti con i colleghi, la maggior parte falsi e ipocriti, che spesso per gelosie infondate, cercano di farti le scarpe...(scusate il piccolo sfogo, ma faccio fatica a mandare giù questo rospo)
questa si che è la giusta ricompensa per la creativa che è in me!!!
Grazie a UrsulaJo per il premio!

posso andare a nanna soddisfatta e felice

Nottenotte


3 commenti:

letizia ha detto...

Ti capisco cara Michela faccio il tuo stesso lavoro in una sala operatoria e so quanto a volte una discussione brucia più della fatica fisica...
Complimenti per la vincita e un abbraccio Leti

Follemente creativa ha detto...

ciao Michela, che bella fortuna che hai avuto nel vincere questi deliziosi nastri. Credo che appena ti arriveranno, ritornerai bambina nel toccarli, ammirarli......
Complimenti per questa botta di c...!!!!
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Licia ha detto...

Effettivamente non si può dire altro... che c..o ;-)
Se vuoi c'è in corso un contest nel mio blog
http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/primo-contest-crea-il-tuo-gatto/
Mi farebbe molto piacere se partecipassi anche tu, magari potresti vincere ancora...chissà
Ciao Licia