sabato 19 maggio 2012

Proverbio cinese

CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO...

Eh già! Piano pianino i miei progettini vanno avanti e discretamente: sono soddisfatta dei miei risultati!



4° tappa sal borsaportalavoro
esterno
interno

5° tappa sal borsaportalavoro
fronte




retro

pochette
Fede Country

pochette dentro

Sal astucci
il mondo creativo di Francesca

set astucci



Ovviamente, con tutti questi sal in gioco, non mi sono ancora messa in quadro...devo finire ancora la scatola dei bottoni, ma devo solo assemblare il ricamo al coperchio, visto che userò una scatola già bella colorata...e poi ho alcuni lavori in ballo di amiche che hanno fatto le loro richieste!!!

Stasera, finalmente dormirò nel mio letto, visto che le notti precedenti le ho faticosamente lavorate, ma prima mi rilasso davanti ad un bel film e mi riscaldo con una bella tazza di latte caldo, che in questi giorni umidi non dispiace!

buona serata




3 commenti:

barbara4stagioni ha detto...

Complimenti per tutto cio' che vedo e ammiro.
bacioni

Country Laura ha detto...

Accipicchia quante belle cose hai fatto!!!
Bravissima!!!
Un bacione e buona domenica
Laura

Marzia ha detto...

e' tutto bellissimo e ben fatto !
Complimenti