domenica 10 giugno 2012

Sempre un po' silenziosa...

Ciao a tutti! Buona domenica anche se oramai sta per finire...e stanno anche per finire questi bellissimi 3 giorni di riposo: dovevano essere solo 2, il terzo, quello di venerdì, mi è stato gentilmente regalato dalla mia cara caposala (forse mi ha vista così stanca che le ho fatto pena?!?, o chissà un atto d'amore... )...
Cmq, sta di fatto che questi giorni sono stati buoni: efficacemente rilassanti, produttivi e soddisfacenti, ho dedicato un bel po' di tempo alla mia famiglia, alla mia casetta ed al mio hobby!!!
Così sono riuscita a portare a termine qualche richiesta, di alcune colleghe molto pazienti che attendevano da mesi ;-)
Per Rossella e Laura ho fatto questi portacellulari


 è stato piuttosto complicato farli, perchè li volevano con la cerniera sui 2 lati (il primo, quello lilla, l'avrò disfatto almeno tre volte, perchè venisse degno di essere guardato) forse si può vedere: è tutto un po' storto, poverino...ma Laura è stata carina, le è piaciuto molto, e poi la stoffa era della sua fantasia preferita!; quello azzurro è per il marito di Rossella: secondo voi piacerà?

Ma la collega più paziente è Antonella "Sciù": è da settembre scorso che aspetta la sua borsa!!!
E' stata molto carina, giustificandomi, dicendo che intanto in inverno non avrebbe usato una borsa in tessuto :-{
beh, spero che l'attesa sia valsa la pena: lascio giudicare a voi!


E' una borsa semplice, foderata, con cerniera: all'interno ho fatto 3 taschine, due uguali ed una più stretta per mettere alcune penne! A Sciù piaceva molto il pendaglino triangolare e così voilà fatto per la sua borsa! Domani a lavoro la vedrò e speriamo le piaccia: mi sono impegnata tanto per farla il meglio possibile!!!
Oggi, dopo che mio figlio, insieme ai suoi compagni di Comunione, ha partecipato alla processione per il Corpus Domini, dopo un pranzo veloce, ho fatto, finalmente qualcosa per me...
MA QUESTO E' UN ALTRO POST!

Buona serata

 

1 commento:

Marta ha detto...

Si che piacerà...anch'io ho una lunga lista d'attesa, per ora sono tutti regali!