venerdì 14 settembre 2012

PAT sorpresa!

Amiche siete pronte per partecipare al mio prossimo Pat?

Questo pat si svolge in 8 tappe, non c'è scadenza per ogni tappa, quando siete pronte mi inviate la foto del vostro operato, ed io inverò la tappa successiva...
Chi vuole ricevere l'elenco dei materiali, può lasciare un commento a questo post, con la propria email!
Qualcuno si è già iscritto, incuriosito qualche post fa...non mi offendo se vorrete spargere la voce!!!
Invierò la prima lezione lunedì 24/9/12 (inizio le notti, perciò ho più tempo per gestire l'iniziativa!!!)
Vi aspetto in tante.


ps: tutti i miei pat sono sempre disponibili...basta inviarmi una mail di richiesta, e il gioco è fatto!


buon weekend


12 commenti:

Marta ha detto...

Ciao Michela, io sono iscritta. Posso ricevere allora l'elenco dei materiali?!? Grazie

lacittasegreta ha detto...

Che belle cosine che fai noi non ci conosciamo ancora ma posso partecipare anche io se non c'è scadenza sono a posto ^_^
la mia e-mail : veronica_s72@tiscali.it
Ti metto fra i miei blogher ^_^ spero ti faccia piacere ..,a e se scopri come di mettono i pdf in blogspot dimmelo anche a me ^_^

michela ha detto...

Ciao Veronica, benvenuta!
Mi fa molto piacere che tu voglia partecipare...
No, non ho trovato soluzione x il mio PDF su blogger:'((

Barbara ha detto...

Ciao. Che bello il tuo blog! Posso partecipare anche io al PAT? al mia mail è accidentaccio.b@gmail.com.

Spero di aver capito bene come funziona.

michela ha detto...

Ciao benvenuta! Certo che puoi!!! È sempre bello conoscere e condividere con nuove blogghine;-))

silvana ha detto...

Ciao Michela sono un amica di Barbara vorrei provarci anch'io, mi piace l'idea di fare qualcosa e sopratutto di non avere una scadenza fissa
polinesiabianca@gmail.com

michela ha detto...

Ciao Silvana, il gruppo per questo Pat cresce, mi fa immenso piacere!!!
Se volete sbirciare nei post vecchi, o addirittura nella pagina dedicata ai Pat, ce ne sono altri, molto carini...
I miei Pat sono sempre aperti e disponibili per chi volesse provarci!

Liv ha detto...

Ciao Michela, quasi quasi provo anche io ... tanto hai detto che nn c'è una scadenza precisa ...
ecco la mia mail: livamici@gmail.com

Mammadibea ha detto...

Ci sono anche io, in extremis, dato che domani si comincia... Mi sono divertita tanto al precedente P.A.T. che non posso perdermi questo! Attendo...
Ciao!!!

alearnic@hotmail.it

Anonimo ha detto...

ciao, ho visto la tua iniziativa sul blog di Barbara - fili di parole - non partecipo ai sal per le scadenze che non rispetterei, quindi questo mi attrae moooolto! mi fai sapere che si realizza di bello?! la mia mail è fidani@hotmail.it, grazie. P.s. mi chiamo Daniela e sono di Torino
grazie ancora e ciao

Rosa ha detto...

Ciao Michela!

Sono capitata qui per caso, da un link di un'altra blogger, e ho visto questo pat! Dato che anche a me da poco è sbocciato la passione per il cucito e poichè il tuo è un pat senza troppi vincoli e scadenze ci vorrei provare. Posso?
La mia mail è glihobbydirosa@virgilio.it

Grazie!
Ciao!

michela ha detto...

Benvenute a tutte le nuove blogghine che hanno piacere di seguirmi, e che hanno avuto la curiosità, ma più di tutto il coraggio di partecipare a uno dei miei pat pasticciati!!!