sabato 8 dicembre 2012

Il nostro 8 Dicembre

Oggi con Stefano abbiamo deciso di fare i biscotti, e per l'occasione ho voluto provare ad usare una parte di quei 15 kg di zucchero fondente, comprato per sbaglio, convinta che fosse fondente di zucchero da modellare:((
Ne ho prelevato un po' dallo scatolone, suddivisa in varie ciotoline, e colorata con i colori in gel che uso per la pasta di zucchero!!! E, con tanta pazienza, dopo aver sfornato tre teglie di biscotti, ci siamo messi a decorarli con la glassa colorata!!! Questo è il risultato!!!

Giusto giusto sono passati anche i nonni che erano nei paraggi, e così hanno potuto assaggiare i nostri bellissimi e buonissimi biscotti ;-))

E l'albero?!?
Abbiamo fatto anche quello...
Sempre lo stesso, ma ogni anno sempre più piccolo vicino a Stefano che cresce a vista d'occhio!!!

Buona domenica a tutti



8 commenti:

Marta ha detto...

Dai almeno a Natale potrai fare tanti regali "dolcissimi"! Ciao

Country Laura ha detto...

Che meraviglia i tuoi biscotti e chissà che buoni!
Io oggi ho fatto presepe e albero, stanca ma soddisfatta!
Baciotto
Laura

Paoletta ha detto...

slurp, vien voglia di dargli un morsetto a questi biscotti!!!!

michela ha detto...

Grazie!!!
Questa volta sono davvero soddisfatta: sono veramente buonissimi!!!!

Mire ha detto...

Spero di leggerti presto, nel frattempo ho inaugurato il mio blog, PiccolaCreativa...

michela ha detto...

Ma dai?!? Wow sono contenta;-))

Mire Effe ha detto...

http://piccolacreativasidiventa.blogspot.it/



eccolo

Lore ha detto...

bellissimi...e sicuramente buonissimi i tuoi biscottini!!!
grazie per gli auguri e buona settimana :)
un abbraccio