sabato 23 febbraio 2013

Swap o regali?

Ne approfitto per mostrarvi altri lavoretti che saranno regali o swap, dipende dai punti di vista...

Ultimamente mi sono data alle presine, per allenarmi a mettere lo sbieco!
Infatti non sono perfette ma sono fatte col cuore ;-))
Quella con le galline, trapuntata da entrambi i lati è fatta da un tovagliolo (mi piaceva troppo il disegno, che ho comprato il gruppo di 6 tovaglioli!!!)



 l'altra (enorme) è fatta in abbinamento con lo strofinaccio (con cui ho partecipato all'idea di Barbara)


e...non vi ricorda niente la fantasia e l'appliquè? nooo?!? il copri forno che avevo regalato alla mia amica per Natale!!!
Domani è il suo compleanno e così ho pensato di completarle la parure ;-)

Infine il mio primo primitive!
Dallo schema free di The Primitive Hare... Ho realizzato (finalmente per me) un bel portachiavi...

E con questo "lungo" post, sono appost per tutta la settimana!!!

Kisskiss





4 commenti:

CreazioniEpassioni ha detto...

Complimenti!tutto molto bello!Ste

barbara4stagioni ha detto...

Complimentoni. Davvero tutto molto bello.
un abbraccio

TSAN ha detto...

Bravissima Michela. Io spero che le temperature si alzino un pochino così riuscirò a dedicarmi di nuovo al cucito e terminare i lavori in sospeso e iniziarne di nuovi.
La mia macchina per cucire è in una delle stanze freddine della casa. Purtroppo è di quelle fisse con mobiletto e non riesco proprio a passar del tempo con lei .... mi congelo troppo. Buona neve. Tiziana

Paoletta ha detto...

Bellissime realizzazioni! Bravissima!