sabato 2 febbraio 2013

Uffaaaaa

Buon sabato a tutti!

Dopo una bella dormita (ci voleva proprio per recuperare energie, visto che stanotte lavorerò), colazione, seguire il figlio per i compiti, prepara pranzo...mi metto all'opera con l'intento di finire la mia borsa portalavoro, che ormai è a buon punto (credevo io :-(( )
Uffaaaaa!!!
La parte esterna, che va cucita su quella interna, risvoltando il tessuto creando, così, un bordino, è troppo corta :-{ e cosi mi tocca scucire e tagliare di qualche cm le tasche interne!!!

Che barbaaaa

Ce la farò a completarla entro oggi?
Ci tenevo tanto...così posso iniziare il nuovo Sal della trousse, e procedere con gli altri Sal mesi, senza avere progetti indietro!!!

Mi rimetto subito al lavoro

Buon weekend

KissKiss

2 commenti:

Marta ha detto...

Buon week-end anche a te...riprova ce la farai. Anch'io devo mettermi a fare qualcosa, troppo per aria la testa in questo periodo, non ho cucito ancora nulla questa settimana. Un abbraccio

Mire Effe ha detto...

Io l'ho visto in anteprima.... è già bello esternamente, ma quando lo apri... un sogno!!! credetemi, nessuna foto renderebbe l'idea come dal vivo, e come sempre... brava Miki!