sabato 30 marzo 2013

Sal x 4 2013...

Ciao a tutti!
È da un po' che sembro assente, un po' per stanchezza un po' per troppe cose da fare...
Oggi, in ritardo, vi mostro cos'ho ricevuto da Simona per il Salx4 di Stefy; cos'ho inviato ad Anna, che dovrebbe aver ricevuto e ultimi lavoretti effettuati!!!
In ordine:
Da Simona ho ricevuto un delizioso angelo in stile country, uno strofinaccio con una bellissima gallina applicata e il modello (che desideravo tanto) per realizzare la mucca porta sacchetti!!!
Grazie Simona

Invece io per Anna ho decorato una scatola per il cucito, realizzato un quadernetto per le ricette, una presina "gallinelle" e un contenitore puntaspilli in vetro, in cui ho messo qualche pizzetto per le sue creazioni shabby!
Spero sia tutto di suo gradimento!

La terza foto rappresente dei portasalviette decorati a decoupage, per mia sorella;
e infine e ne sono molto orgogliosa,
il mio raccoglitore porta nastri realizzato interamente a mano con la tecnica dello SCRAPart!







Nessun commento: