martedì 2 aprile 2013

Un piccolo pensiero

Rossella, una delle mie più care colleghe, uno scricciolo, che non si trucca, non ama la bigiotteria, non mangia, non sta un attimo ferma...tutto il mio esatto opposto...ma le voglio molto bene, anche se sul lavoro non mostro sempre i miei sentimenti, perché sul lavoro bisogna proteggersi dalle persone negative...
Ma Rossella no, merita tutto il mio affetto!
Venerdì sarà il suo compleanno, ma cosa regalarle?!? E così oggi ho realizzato questo piccolo semplice ricamo a punto croce nel suo colore preferito e confezionato una calamita da poter attaccare nella sua cucina!
Speriamo le piaccia!!!
Tanti auguri cara Rossella!

8 commenti:

i ricami di gil ha detto...

Oh ma che bella idea. Sono sicura che sarà un regalo molto gradito.
Giovanna

Marta ha detto...

Bellissimo regalo, sai fare tante cose uniche. Ciao

Francesca ha detto...

Eccomi sul tuo blog! SOno certa che il regalo che hai preparato sarà piaciuto alla tua collega!
Per quanto riguarda la tua domanda sul fimo: prova ad usare i tagliabiscotti! :)

barbara4stagioni ha detto...

Bellissimo Michela.
auguri di Buona Pasqua anche se in ritardo :-)

Pattyz ha detto...

Un regalo delizioso e davvero utile...e il blu è anche il mio colore preferito!
Un abbraccio e buoni lavoretti, Patty

letizia ha detto...

Sono daccordo con te che è difficile trovare buone colleghe, io nel mio piccolo ne ho una con cui è nata una bella amicizia, lavoriamo bene insieme e cosa più importante ci si dice quello che non va subito e poi finisce lì. E ti assicuro che è molto importante visto che facendo giornata lavoro sempre con le stesse persone!!! Il tuo regalo è molto bello, originale l'idea di fare di un ricamo una calamita. Ciao Leti

Barbara ha detto...

hai avuto un bellissimo pensiero e poi le calamite sono sempre gradite! Auguri alla tua collega e complimenti per la tua creazione.
barbara

michela ha detto...

Grazie a tutte!
Adesso ne vorrei fare anche altre perché 1 non è il numero perfetto ;-)