sabato 1 giugno 2013

Slice: finalmente mia!

Ebbene si! Dopo tante perplessità e indecisioni, mi sono fatta coraggio e l'ho acquistata!!!
Mercoledì pomeriggio, sono andata a Chieri, dal mio rivenditore di fiducia, Pennazio Elisa (sempre a disposizione in caso di necessità), e l'ho acquistata con 30€ di sconto, perché rilasciano una tesserina su cui mettono un bollino ogni 10€ di spesa, e al completamento (15 bollini) 15€ di spesa!!!
Io ne avevo una quasi finita e, comprando la Slice ne ho completato un'altra...e così mi hanno applicato lo sconto ;-))

Ovviamente non potevo aspettare 24h che caricasse, e così, arrivata a casa, l'ho messa un po' in carica, nel frattempo che preparassi cena e sistemassi un po' casa, che, dopo una giornata di lavoro,è sempre un po' sottosopra!!!
Dopo cena, con l'ansia in gola, mi sono messa a leggere con attenzione le istruzioni...non volevo fare pasticci •_•

Ed ecco le prime prove


Ero tutta emozionata, avrei continuato ancora, ma giovedì sarebbe stata poi dura alzarmi alle 5,30 per un altro mattino...e così l'ho lasciata tranquilla in carica ed io a nanna!!!

Ecco cos'ho fatto tra giovedì e oggi:

piccole prove

e un bigliettino 
per il compleanno di una compagna di mio figlio, che accompagnerà un folletto portachiavi in fimo!


Sono proprio soddisfatta del mio acquisto, ed ora sotto a produrre biglietti, appliquè e quant'altro!!!!

Buon weekend

KissKiss 



 

5 commenti:

Le Creazioni di Cinzia ha detto...

Congratulazioni per il tuo acquisto...chissà quante cose belle potrai realizzare!
Non mi resta che augurarti buon lavoro e buon fine settimana!

michela ha detto...

Grazie Cinzia! Buon weekend anche a te

la sciarpa che canta ha detto...

anch'io sono indecisa tra la bigshot e la slice, quindi tienimi aggiornata su questa piccola macchinetta. La prima domanda che ti faccio però è se taglia il tessuto per fare le appliqué.

michela ha detto...

Si le taglia! Però non ho ancora avuto tempo di sperimentare :-{
Finora ho tagliato solo carta e cartoncino e va benissimo!!!

Marta ha detto...

Brava! Non si finisce mai di imparare nella vita cose nuove e diverse per la reatività. Ciao